LUNA SST e Microdock: sveglia con iPhone

Spread the love

XtremeMac ha presentato una nuova sveglia digitale basate su una app. Si chiama Luna SST ed ha tre funzioni in uno.  Il dispositivo consente di essere svegliati sia dall’iPhone che dall’iPod infilato nella presa dock presente sul device, tramite una radio FM integrata o con una melodia preimpostata.

È possibile impostare l’orologio direttamente sull’unita o sincronizzarlo dall’iPhone, scollegare uno dei due speaker per spostarlo sul lato opposto del letto rispetto a quello dove si trova la sveglia, un display LED con controllo della luminosità, un’ingresso jack per collegare altre fonti, il tutto controllato tramite l’app XtremeMac Alarm Clock.

Questo oggettivo di lusso sarà presto disponibile a 130$.

Anche un fratello minore è previsto al prezzo di 60$. Si chiama Microdock e permette di collegare un iPod o un iPhone. Quando usato con l’app apposita il Microdock diventa una radiosveglia da viaggio con luce e segnale audio, controllo snooze, play/pausa e controlli volume per i brani presenti sul decide Apple. Anche qui un jack in ed è inclusa (all’insegna della portabilità) anche una custodia da viaggio.

Lascia un commento