WWE 2K, svolta per gli appassionati di Wrestling con un iPhone

di Francesco Bianco 125 views0

Una delle novità più interessanti del mese di aprile per le applicazioni ottimizzate sul sistema operativo iOS è indubbiamente rappresentata dall’arrivo sulla scena di WWE 2K, che farà sicuramente la felicità degli appassionati di Wrestling.

Andiamo a ricapitolare le caratteristiche del gioco:

WWE 2K, l’unica autentica esperienza mobile sulla WWE, ti permette di avere la potenza, l’intensità e le emozioni del wrestling WWE sempre a portata di mano.

  • Autentica azione WWE, entrate da Superstar, mosse di wrestling, diversi tipi di match tra cui scegliere e molto altro.

  • Crea una Superstar: crea la Superstar che hai sempre voluto essere e usala in qualsiasi modalità di gioco.

  • Modalità Carriera: scegli una Superstar personalizzata o della WWE e inizia l’avventura. Ottieni Rispetto, potenzia le abilità, vinci titoli e completa gli obiettivi per guadagnarti un posto nella Hall of Fame!

  • Allenamento: impara a giocare a WWE 2K tramite i tutorial, che ti sveleranno ogni dettaglio per passare da principiante a professionista!

  • Match multigiocatore in tempo reale: fai combattere online le Superstar della WWE o quella che hai creato contro i tuoi amici o gli altri giocatori dell’universo WWE.

  • Infiniti oggetti da sbloccare: gioca e sblocca una miriade di oggetti per personalizzare ulteriormente la Superstar che hai creato.

Ricordo che il download, disponibile anche in questa pagina, richiede un esborso pari a 7,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>