iPhone 4G molto probabilmente avrà lo stesso design del prototipo

Spread the love

iPhone 4G e 3GS

Il famoso prototipo ritrovato all’interno di un bar di San Josè è diventato ormai il protagonista assoluto delle varie voci che circolano sul web sul futuro iPhone 4G. Dopo un’attenta analisi del dispositivo trovato, o rubato, si è potuto stabilire con un margine di errore molto minimo che quello è proprio il prototipo del nuovo iPhone che Apple presenterà nel mese di giugno.

E’ stata l’azienda di Cupertino stessa a richiedere la restituzione di questo terminale smarrito ma siamo proprio sicuri che il prossimo melafonino sarà proprio così?

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware penso che rimarranno invariate ma per l’aspetto estetico? Il design non sembra in perfetto stile Apple, forse è solamente un camuffamento per non rivelare il vero design che verrà adottato su questo nuovo terminale.

John Gruber afferma però che il codice seriale di questo presunto prototipo, ovvero N90_DVT-GE4X_0493, lascia presagire che questo dispositivo sia molto vicino all’iPhone 4G di prossima uscita. N90 sarebbe il nome in codice della quarta generazione mentre la sigla DVT sta proprio per Design Verification Test.

[via]

Lascia un commento