iPhone 4G molto probabilmente avrà lo stesso design del prototipo

di Redazione 141 views1

Il famoso prototipo ritrovato all’interno di un bar di San Josè è diventato ormai il protagonista assoluto delle varie voci che circolano sul web sul futuro iPhone 4G. Dopo un’attenta analisi del dispositivo trovato, o rubato, si è potuto stabilire con un margine di errore molto minimo che quello è proprio il prototipo del nuovo iPhone che Apple presenterà nel mese di giugno.

E’ stata l’azienda di Cupertino stessa a richiedere la restituzione di questo terminale smarrito ma siamo proprio sicuri che il prossimo melafonino sarà proprio così?

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware penso che rimarranno invariate ma per l’aspetto estetico? Il design non sembra in perfetto stile Apple, forse è solamente un camuffamento per non rivelare il vero design che verrà adottato su questo nuovo terminale.

John Gruber afferma però che il codice seriale di questo presunto prototipo, ovvero N90_DVT-GE4X_0493, lascia presagire che questo dispositivo sia molto vicino all’iPhone 4G di prossima uscita. N90 sarebbe il nome in codice della quarta generazione mentre la sigla DVT sta proprio per Design Verification Test.

[via]

Commenti (1)

  1. chissà…potrebbe essere la sterzata che molti chiedevano (anche se magari non così), oppure esattamente come per l’o.s. 4.0 che nella versione beta è solo una parte di quello che sarà davvero.
    Se guardate un qualsiasi aereo militare, ad esempio, i primi dimostratori che effettuano i voli di prova sono in realtà molto diversi da quelli che poi effettivamente saranno, sia per l’estetica sia per componenti. E anche i prototipi.
    Certo che, però, visti i tempi stretti presumo anch’io che questo sia un prototipo tanto vicino a quello che sarà presentato a giugno. A meno che non sia un “vecchio” prototipo, tenuto in vita perchè tanto l’hardware era quello e cambiava praticamente solo la forma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>