WWDC: cosa vi aspettate?

Spread the love

WWDC 2010

A poco meno di 3 giorni dal grande evento, che vedrà ancora una volta come protagonista Steve Jobs intento a mostrarci le ultime novità di casa Apple, vogliamo chiedervi: cosa vi aspettate da questo WWDC?

Dopo prototipi vari, accuse e smentite arriviamo a questo evento con una sola certezza: la presentazione del nuovo iPhone.

Alcuni utenti stanno aspettando questo giorno sin da quando Apple presentò il 3GS che tanto aveva fatto discutere e che spinse molti iPhoner a rimanere con il vecchio e amato 3G. Ormai ci siamo e questa volta siamo sicuri che verranno accontentati anche tutti quegli utenti che chiedevano un nuovo design.

A tenere banco sarà sicramente la presentazione di questo nuovo iPhone ma potrebbero esserci anche altre novità. Ad esempio si vocifera un possibile upgrade per quanto rigurda i Macbook Air e MacPro ma anche novità sul servizio iTunes.com.

Meno probabile l’arrivo del nuovo OS X 10.7 e la possibilità che MobileMe diventi (in parte) gratuito. Insomma questo è davvero un evento che non vi potete perdere per nessun motivo al mondo e proprio per questo vi consigliamo di seguirci in modo tale da essere aggiornati costantemente su tutte le novità che verranno introdotte.

Lascia un commento