Woz: “Apple è arrogante”

Spread the love

Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, continua ad amare i dispositivi della mela, ma non si fa troppi problemi a commentare onestamente sul comportamento della compagnia. Più volte ha dato il suo supporto ad Android, lamentando le continue guerre di brevetti tra le varie parti in gioco.

In una recente intervista con TechCentral, Woz ha detto che Apple, con il nuovo iPhone, è stata arrogante: “Parte di me vorrebbe che Apple non fosse così arrogante e si sentisse come: ‘siamo gli unici che sanno cosa stanno facendo’. Vorrei che Apple avesse diverse versioni di iPhone – una più grande e una più piccola”.

Gli schermi di grandi dimensioni hanno assunto un successo sempre maggiore, basta vedere le dimensioni del Samsung Galaxy S III e del Samsung Galaxy Note. Woz sostiene che Apple dovrebbe rivedere le sue politiche sulle dimensioni dei display: “Molta gente vuole uno schermo di maggiori dimensioni. Hai la sensazione di avere in mano qualcosa di più con un display più grande”. Si potrebbe spiegare a Woz che siamo in un mercato libero, e se vuole un display con uno schermo più grande può benissimo puntare su un dispositivo dellac oncorrenza. Nessuno lo costringe a comprare Apple.

[via]

Lascia un commento