Woz ha un finto iPhone 4 bianco

Spread the love

Vi riportavamo ieri la notizia che Steve Wozniak, il cofondatore di Apple, aveva, in occasione di una intervista con CNN, mostrato al mondo il suo scintillante iPhone 4 bianco, che ci eravamo permessi di supporre fosse originale, visti i contatti che il co-fondatore di Apple mantiene ancora con il CEO della compagnia di Cupertino Steve Jobs.

Oggi giunge però la notizia che il telefono di Wozniak era in realtà una versione customizzata utilizzando i pezzi di Fei Lam (che nel frattempo ha chiuso la sua piccola impresa che gli ha fruttato oltre centomila dollari). Come commentato dallo stesso Wozniak:

Il ragazzino cinese vendeva parti bianche di iPhone su internet. Le ho prese a marzo (nonostante il ragazzino avesse già guadagnato 130 000 dollari) e ho sostituito la mia parte frontale e posteriore, modificando iPhone 4.

Dannato Woz, ci hai fatto sognare, per un po’. Nel frattempo Apple continua a sostenere che iPhone 4 bianco comparirà sugli scaffali la prossima primavera, a poche settimane dalla presentazione di iPhone 5. Vi sembra che tutto ciò abbia senso?

via | 9to5mac

2 commenti su “Woz ha un finto iPhone 4 bianco”

  1. Non lo trovo così assurdo… Mettere fuori il modello bianco a 3 mesi dall’uscita del 5 potrebbe rivitalizzare le vendite di iPhone 4 che altrimenti sarebbero per forza di cose un po’ in flessione. Poi questa scelta lascia anche pensare che non ci sarà restyling estetico ma solo tecnico, cosa peraltro abbastanza prevedibile…

    Rispondi
  2. A mio parere sarebbe più logico far uscire il 4 bianco a primavera e a luglio il 5, ma con design ridisegnato, così sul mercato si avrebbero 4 bianco e nero (magari a prezzi ribassati) e 5. Far uscire il bianco e a 3 mesi di distanza un 4G o 5 con stesso design ma potenziato farebbe incavolare tutti quelli che lo hanno preso appena 3 mesi prima. Chissà se c’è in giro qualche iPhone 5 pronto per esser smarrito in qualche pub…

    Rispondi

Lascia un commento