Woz dice: “Android dominerà il mercato”

Spread the love

Speriamo che Steve Jobs abbia già scritto le cartoline di auguri natalizi per quest’anno, perché viceversa il fondatore pacioccoso di Apple potrebbe non riceverne una piacevole nella sua cassetta della posta. Steve Wozniak ha infatti dichiarato che, a suo parere, Android sarà la piattaforma mobile più importante del mercato.

Come riportato da Der Telegraaf, Wozniak ha anche rivelato di avere collaborato con “una nota compagnia giapponese di elettronica consumer nel corso del 2004” per sviluppare un telefono che era semplicemente fantastico.

Pare però che il progetto per quel telefono fosse stato accantonato. Apple nel 2007 ha poi lanciato iPhone, segnando probabilmente la fine definitiva per il progetto di Wozniak.

Steve ha poi aggiunto che Android vedrà una crescita nel mercato cellulare pari a quella che Windows ha avuto nel mercato dei PC.

iPhone ha pochi punti deboli. Non ci sono veri problemi, o motivi per lamentarsi. In termini di qualità l’iPhone è il leader.

Nokia si è semplicemente meritata l’appellativo di  “brand di una vecchia generazione”. Dopotutto qualcuno potrebbe ricevere la sua cartolina.

via | 9to5mac

2 commenti su “Woz dice: “Android dominerà il mercato””

Lascia un commento