WeChat introduce i giochi

di Redazione 303 views0

Importante aggiornamento in arrivo per WeChat. La nota applicazione dedicata alla messaggistica gratuita via internet introduce ora importanti novità in ambito videoludico. Ora gli utenti potranno vantarsi con i propri amici di averli battuti inviando gli sticker animati disponibili nel Negozio di Adesivi. 

Accedendo alla sezione Games di WeChat sarà infatti possibile divertirsi con i propri amici sfidandoli a partecipare a diversi giochi. Grazie al servizio di localizzazione di WeChat sarà inoltre possibile misurarsi con i giocatori presenti nelle vicinanze, identificare gli avversari più temibili e stracciare i migliori.

Questi sono i primi tre giochi disponibili:

  • Wreckless Racer È tempo di scaldare i motori con Wreckless Racer, un nuovo gioco di corse ad alta velocità dotato di una grafica all’avanguardia e azioni da cardiopalma, per tagliare il traguardo con adrenalina.
  • Gunz Dash – Una volta scelto l’eroe preferito, inizia l’avventura ambientata in un universo fantasy. Corse sfrenate attraverso i diversi mondi per raccogliere tutte le monete e ottenere il punteggio più elevato in questo emozionante running game in 2D.
  • Craz3 Match – Un gioco semplice da cui sarà difficile staccarsi! Il giocatore dovrà allineare gli animali dello stesso tipo per scatenare effetti speciali e accedere al livello successivo.

Se volete scaricare tale app cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>