Waze, nuovo update per questo navigatore open source

Spread the love

Waze

Il rivoluzionario software di navigazione per iPhone si aggiorna ancora arrivando così alla versione 1.6.0 che porta poche ma importanti novità mirate a migliorare le prestazioni di quest’ottima applicazione. Andiamo a vedere ora le novità apportate con questo nuovo update:

  • Migliorata l’applicazione sotto il profilo delle prestazioni. Ora Waze richiede un utilizzo minore di memoria e quindi riesce anche a funzionare con una maggiore fluidità;
  • Aggiunta la funzione “Ping a wazer” che ci permetterà di inviare una notifica agli altri utenti che stanno usando questa applicazione.

Ricordiamo che Waze è un navigatore turn-by-turn gratuito dove però le mappe non sono preinstallate al suo interno poiché saranno proprio gli utenti a creare le vie e le strade delle loro città. Se volete maggiori informazioni su questa applicazione vi vinvito a leggere la nostra recensione completa che potete trovare qui.

Infine Waze è disponibile gratuitamente in App Store e se volete scaricarlo e cominciare anche voi ad usufruire dei vantaggi offerti da questo software di navigazione cliccate su questo link.

Lascia un commento