Vogue presenta una nuova custodia per iPhone 6

di Francesco Bianco 594 views0

Molte grandi firme amano poter realizzare qualche custodia alquanto interessante per i gioiellini di casa Apple, in modo particolare per gli iPhone. Ecco a tal proposito che Vogue si è sbizzarrita nella realizzazione di una nuova cover per l’iPhone 6, qualcosa di estremamente lussuoso ed elegante.

Chiaramente non tutti possono permettersi questa tipologia di accessori, ma per chi ha intenzione di essere alla moda e di rendere il proprio iPhone 6 ancora più bello, ecco questa nuova custodia della Vogue. Si tratta di un accessorio realizzato completamente in metallo, ma presenta un rivestimento fatto interamente di pietre Swarovski.

E’ questo tocco di eleganza e di classe che renderà l’iPhone 6 ancor più lussuoso. Inoltre in questa scatola è presente anche un sacchetto di velluto nero che può essere utilizzato a proprio piacimento, senza poi contare alcuni Swarovski sostitutivi nel caso si staccassero dalla custodia. Non è però chiaro quale sia il prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>