LifeProof fre, la nuova custodia per iPhone 6

di Francesco Bianco 287 views0

Sono tante le novità che in questi giorni saranno presenti al CES di Las Vegas e tra queste ritroviamo anche una particolare custodia per l’iPhone 6 che può fare realmente la differenza. Si tratta del dispositivo LifeProof fre che oltre ad essere una cover, riesce anche a raddoppiare l’autonomia di tale device.

In poche parole LifeProof fre ha il compito di proteggere l’iPhone 6 da urti, graffi, acqua, polvere e così via, addirittura è possibile garantire l’impermeabilità al proprio iPhone 6 fino ai due metri di profondità e può stare in acqua anche per un’ora.

La parte più interessante di questa cover per iPhone 6 è data dalla sua batteria da 2.600 mAh che offre praticamente una ricarica completa al dispositivo, oltre che a spegnere completamente la custodia quando lo smartphone è carico, si preserva in questo modo altra energia nel caso in cui ce ne fosse bisogno. LifeProof fre non ha ancora un prezzo di base, ma sicuramente il costo sarà abbastanza elevato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>