Capcom anuncia Il Villaggio dei Puffi per iPhone

Spread the love

Capcom ha annunciato SmurfsVillage per iPhone e iPod touch. Il Villaggio dei Puffi (in italiano) è un social game in cui i giocatori devono aiutare i piccoli personaggi blu del cartone animato a ricostruire le loro case dopo che il malvagio Gargamella li ha scoperti e costretti a fuggire nella foresta.

Il giocatore potrà riconoscere alcuni celebri Puffi dalla serie, come Quattrocchi, Grande Puffo e Puffetta, e rendere il nuovo villaggio migliore del precedente.

Mentre potrebbe sembrare che il gioco faccia il verso alle popolari app di Zynga (qualcuno ha detto Farmville?) Smurf’s Village promette di offrire un gioco più variegato rispetto al clic spietato e senza senso a cui ci siamo abituati su Facebook, grazie a minigiochi di vario genere che dovrebbero tenere alto l’intrattenimento.

Grande Puffo ha un ruolo di mentore nel gioco, e si impegna a guidare il giocatore attraverso un comprensivo tutorial per imparare a giocare in un ambiente che Capcom ha cercato di rendere il più fedele possibile all’originale cartone animato.

Il gioco sarà resto gratuitamente disponibile su App Store, ma i giocatori saranno spinti (come è solito in questo genere di titoli) all’acquisto di Puffragole (usando soldi veri) per sbloccare speciali abilità dei puffi e altri bonus.

via | MacWorld

Lascia un commento