Via libera ai nuovi iPhone in Cina

di Francesco Bianco 191 views0

Il Ministero dell’Industria e dell’Information Technology (MIIT) ha dato il via libera per vendere i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus nel territorio cinese, così Apple ha colto subito l’occasione per annunciare che i 2 nuovi prodotti saranno disponibili nel territorio a partire dal 17 Ottobre, almeno stando al comunicato stampa, con i preordini aperti dal giorno 14 Ottobre per poter recuperare al Day One il dispositivo.

La disponibilità viene confermata sia attraverso diversi rivenditori autorizzati ed abbonamenti vari che attraverso i negozi ufficiali Apple.
Naturalmente l’occasione e ghiotta per Apple, dato che la Cina rappresenta il mercato più grande per quanto riguarda il settore telefonia, ma purtroppo per una serie di problemi con il ministero la prima data disponibile alla vendita è slittata al 17 Ottobre.
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>