iPhone 6, 20 milioni di preordini in Cina

di Francesco Bianco 161 views0

 

In molti Paesi l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono arrivati nei negozi il 19 settembre, in Cina si è dovuto aspettare qualche settimana in più per poter avere l’approvazione regolamentare, quest’ultima sbloccata il 10 ottobre. Questa notizia ovviamente ha fatto scattare immediatamente i preordini online ed in poco più di una settimana si è già raggiunta una cifra record.

Sono ben 20 milioni i preordini in Cina per l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, a testimonianza di come ci sia molta fretta e voglia di poter testare questi ultimi gioiellini realizzati dalla Apple. Eppure la Cina sta cercando di contrastare la Apple realizzando smartphone altrettanto competitivi, ma nonostante ciò il popolo cinese non rinuncia assolutamente al marchio della mela morsicata.

20 milioni di preordini per gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Cina, in pochissimi giorni, sono davvero tanti, ma bisognerà attendere il 17 ottobre per poter effettivamente mettere le mani su questi nuovi gioiellini della Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>