Nuovo Apple Store in Cina

di Francesco Bianco 179 views0

Il mercato Cinese è uno dei più importanti per Apple. Gli iPhone sono così apprezzati in Cina che si cerca in tutti i modi di clonarli o clonare le loro memorie per sostituirle con più capienti.

Con il lancio dei nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus in più dei negozi si sono finti degli “Apple Store ufficiali” in modo da attirare ignari clienti e rubare praticamente loro soldi vendendo iPhone ad un sovrapprezzo. Apple in ogni caso sta per aprire un nuovo Apple Store in Cina, il 27esimo per essere precisi. Questo nuovo Apple Store si troverà nel centro commerciale di Chaoyang Joy City.

Il nuovo Apple store sarà quello principale della città e fungerà da supporto a tutti gli altri. Sarà praticamente il nuovo punto di riferimento cercando di offrire tutti i servizi principali quali Genius Bar, Workshops, Joint Venture, eventi e seminari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>