iPhone 4S: Apple conferma il lancio in Cina e in altri 21 paesi

Spread the love

Attraverso un comunicato stampa, Apple conferma l’arrivo del nuovo iPhone 4S in Cina e in altri 21 paesi il prossimo 13 gennaio.

Tra poco più  di una settimana, l’iPhone 4S potrà essere acquistato da molte migliaia di persone desiderose di stringerlo tra le proprie mani.

Il comunicato arriva proprio una settimana dopo che il dispositivo ha ricevuto tutte le certificazioni necessarie, da parte del Ministero dell’Industria e dell’Informazione e Technnology della Cina, per la messa in vendita.

Il CEO di Apple, Tim Cook, in merito a questo ennesimo lancio ha riferito:

 La risposta dei clienti ai nostri prodotti in Cina è stata superiore a quanto ci aspettavamo. Con il lancio in Cina la prossima settimana, l’iPhone 4S sarà disponibile in oltre 90 paesi rendendo il lancio di questo iPhone il più veloce di sempre.

Quindi dal prossimo 13 gennaio l’iPhone 4S sarà disponibile anche in Anguilla, Antigua e Barbuda, Bolivia, Botswana, Isole Vergini britanniche, Camerun, Isole Cayman, Repubblica Centroafricana, Cina, Repubblica Dominicana, Ecuador, Grenada, Guam , Guinea, Costa d’Avorio, Giamaica, Kenya, Madagascar, Mali, Mauritius, Niger, Senegal, St. Vincent e Grenadine, Trinidad e Tobago, Turks e Caicos e Uganda.

via | 9to5mac

Lascia un commento