iPhone 6, spunta la nuova data d’uscita

Spread the love

iPhone-6-apple

E’ sempre al centro dell’attenzione la data d’uscita dell’iPhone 6, il nuovo dispositivo smartphone della Apple che da mesi ormai è il più chiacchierato di questo campo. Spunta ora una nuova indiscrezione che riguarda in modo particolare la vendita dell’iPhone 6.

Si è parlato sino ad ora sempre di settembre come mese adatto per l’uscita dell’iPhone 6, ma secondo la fonte MacRumors l’effettiva vendita di questo smartphone Apple avverrà il 14 ottobre. Ovviamente si tratta come sempre di una voce non assolutamente confermata, ma questa data non convince i vari esperti del settore marketing.

Secondo MacRumors la presentazione dell’iPhone 6 avverrà sempre a settembre, ma sarà disponibile nei negozi dopo un mese, per evitare che ci sia un sovraccarico di prodotti Apple in uscita proprio in questo periodo. In realtà però sembra un po’ improbabile che l’iPhone 6 arrivi nei vari negozi specializzati di martedì, ossia il 14 ottobre. La spiegazione è molto semplice, solitamente il venerdì, essendo weekend, i vari acquirenti hanno più possibilità di recarsi nei negozi e fare shopping, mentre il martedì è un giorno lavorativo.

Lascia un commento