Ulteriori voci sull’app di supporto Apple

di Francesco Bianco Commenta

Apple

Durante il corso delle precedenti settimane abbiamo parlato della possibilità da parte di Apple di realizzare un applicazione di supporto dedicata ad ogni prodotto. Apple infatti tiene molto a questo lato aziendale, e non si può dire che l’assistenza Apple non sia una tra le migliori in assoluto.

Secondo nuovi rumors provenienti dalla rete Apple starebbe finalizzando questa nuova applicazione che sarebbe specifica per ogni prodotto. Praticamente installando l’app su iPhone, iPod o iPad si avrebbero risposte, quesiti e soluzioni diverse e l’app stessa sarebbe in grado di interfacciarsi con il nostro Apple ID in modo da avviare in remoto anche una sessione di assistenza.

Non ci sono purtroppo informazioni riguardo le tempistiche, ma secondo la fonte non dovrebbe mancare molto al lancio ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>