Twitterrific si aggiorna

Spread the love

Iconfactory ha sviluppato la versione 4.1 della suo celeberrimo client di Twitter. Twitterrific è stato infatti aggiornato su App Store qualche ora fa. La nuova versione offre, oltre ai soliti bug fisse, anche qualche nuova feature interessante.

L’app cercherà di completare automaticamente gli username quando li citerete all’interno di un vostro tweed. È stato aggiunto un pulsante per riportare la presenza di spammer, ed è possibile attivare o disattivare i Google Trends.

Sono stati poi apportati ritocchi minori, come la velocizzazione del caricamento di conversazioni con più tweet o la visualizzazione del numero totale di tweet sulla pagina di un utente. Quando si cambia account l’applicazione ritorna ora direttamente alla timeline per caricamenti più rapidi.

Il registro completo dei cambiamenti lo troverete sulla pagina dell’applicazione di App Store, dalla quale potrete anche scaricare l’applicazione. Twitterrific è disponibile sia in versione lite supportata da pubblicità che in versione a pagamento.

via | TUAW

Lascia un commento