TweetDeck chiude i battenti il 7 maggio

di Lorenzo Paletti 154 views0

Tweetdeck per iPhone è morto. A partire dal 7 maggio, il celebre client per Twitter sarà ufficialmente ritirato da AppStore (e dagli store Android) mentre sarà bloccato anche il supporto a Facebook del software.

La notizia, già nota da marzo, è ora confermata. Twitter aveva già annunciato l’intenzione di bloccare definitivamente il business di TweetDeck, e questa conferma arriva per il 7 maggio. Twitter continuerà a lavorare su TweetDeck concentrandosi esclusivamente sullo sviluppo web, mentre la web-app (e l’app per Google Chrome) di TweetDeck continueranno a venire sviluppate ed aggiornate. A queste si aggiunge la solita app per desktop, che continuerà ad essere disponibile.

TweetDeck era stata acquistata da Twitter nel 2011 per la cifra di 40 milioni di dollari, e da allora Twitter ha fatto di tutto per rendere TweetDeck una potente web-app accessibile tramite i browser.

[via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>