Aggiornamenti sulla data di uscita di iPhone 14 ad inizio luglio

di Francesco Bianco 67 views0

Spread the love

Arrivano ulteriori riscontri che dobbiamo prendere in considerazione oggi, per quanto concerne l’uscita del nuovo iPhone 14. Proprio di recente, il leaker e “reporter Apple” iHacktu ileaks ha offerto una vasta gamma di dettagli interessanti sulla prossima serie di iPhone 14 , in particolare su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Il tipster è tornato con alcune informazioni in più sugli attesissimi smartphone Apple, tra cui una presunta data di rilascio e potenziali livelli di prestazioni.

iPhone 14

Le ultime indicazioni sulla data di uscita per iPhone 14

Il post di cui tanto si parla da alcuni giorni a questa parte anche qui in Italia, nel dettaglio, afferma che la data di rilascio di Apple iPhone 14 è il 13 settembre e, sebbene non ci siano ulteriori informazioni a supporto di questa affermazione, ci sono molti che credono che questo sarà il giorno chiave.

Ad esempio, LeaksApplePro ha anche affermato che potrebbe esserci un evento Apple il 13 settembre, che se accurato sarebbe probabilmente il lancio della serie iPhone 14. La famiglia iPhone 13 è stata annunciata il 14 settembre 2021 e la gamma iPhone 11 è stata presentata il 10 settembre 2019, quindi il secondo martedì di settembre sembra una scommessa ragionevolmente sicura. Ma Apple è disposta ad aprirsi anche a varianti: nel 2020 ci sono stati eventi il ​​15 settembre (Apple Watch Series 6, ecc.) e il 20 ottobre (serie iPhone 12).

La stessa fonte offre maggiori informazioni sulle prestazioni dell’Apple iPhone 14 Pro Max, che, secondo una conversazione che il leaker ha avuto con Forbes , sono state raggiunte grazie alla conoscenza delle prime fasi di test per il chip A16. Un punteggio di benchmark AnTuTu “pianificato” di 896.000 punti è stato precedentemente menzionato per i modelli di iPhone 14 Pro e ora iHacktu ileaks calcola che con un numero sufficiente di aggiornamenti del software iOS 16 l’iPhone 14 Pro Max potrebbe raggiungere un punteggio di 950.000 punti.

Il primo punteggio era già notevolmente superiore ai punteggi medi di AnTuTu per vari dispositivi Apple: +6,92% davanti all’iPad Pro 3 da 12,9 pollici, +7,42% rispetto all’iPhone 13 Pro Max e +8,05% di differenza rispetto al 12,9 pollici iPad Pro 4. Il punteggio rivisto di 950.000 punti per un Apple iPhone 14 Pro Max con una versione futura di iOS 16 ora offre queste differenze di prestazioni: +13,36% su iPad Pro di terza generazione , +13,90% su iPhone 13 Pro Max e + 14,56% sull’iPad Pro di quarta generazione.

In poche parole, l’iPhone 14 Pro Max con SoC Apple A16 si preannuncia come un prodotto ad alte prestazioni a lungo termine. Staremo a vedere se ci saranno altre sorprese o meno per quanto riguarda la data di uscita dei nuovi iPhone 14 in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>