iPhone 6, novità sulla data di uscita

di Francesco Bianco 86 views0

Nuove notizie arrivano dal report di Taiwan Economic Daily News e riguardano la data di uscita dell’iPhone 6. Da qualche mese a questa parte si è sempre parlato di un’uscita a settembre dell’iPhone 6 nella versione da 4,7 pollici, mentre ancora non è chiaro il periodo in cui potremo ammirare l’iPhone 6 da 5,5 pollici.

Dalle recentissime voci proprio quest’ultimo modello di iPhone ha riscontrato dei problemi tecnici a causa dello schermo piuttosto grande, rispetto insomma ai soliti standard a cui la Apple ci ha abituati. Per questo si è pensato ad un’uscita nel 2015 dell’iPhone 6 da 5,5 pollici, ma ora tutto sembra essere nuovamente cambiato.

Proprio da Taiwan è giunta la notizia dell’uscita dell’iPhone 6 da 4,7 pollici per agosto, mese fino ad ora mai tenuto in considerazione, mentre il modello da 5,5 pollici sarà in vendita già a settembre di questo 2014. Sono tutte notizie che vanno prese al momento con le pinze, da Apple come sempre non è giunta alcuna ufficialità a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>