Uscita iPhone 6, produzioni separate per i due modelli

Spread the love

iphone-6-apple

E’ stato più volte accennato come l’iPhone 6 si presenterà in due versioni, una da 4,7 pollici e una da 5,5 pollici. Si è sempre ipotizzato una possibile uscita in concomitanza dei due modelli, ma nelle ultime settimane tale ipotesi non ha trovato assolutamente conferma.

Se insomma vigono ancora molti dubbi sulla data certa dell’uscita dell’iPhone 6, ora sembra assolutamente chiaro come le due versioni non possano essere presentate al pubblico nello stesso periodo. Dalla settimana prossima infatti si darà vita alla produzione dell’iPhone 6 da 4,7 pollici, proprio per poter essere poi commercializzato a settembre, ma sussistono invece dei problemi per la versione da 5,5 pollici.

Stando agli ultimi rumors provenienti da Phone Arena, il phablet della Apple dovrebbe iniziare ad essere in produzione verso la metà di agosto, questo perché ci sono dei problemi sull’assemblaggio delle varie componenti. A tal proposito è sempre più evidente come l’iPhone 6 da 5,5 pollici non riuscirà ad essere presentato a settembre.

Lascia un commento