TNW: iPhone 5 con design a goccia è solo un prototipo, iPhone 4S avrà un GPS migliorato

Spread the love

Ora è il sito The Next Web a dire la sua in merito al nuovo iPhone che sarà presentato tra qualche minuti nella base Apple di Cupertino. Secondo “fonti vicine alla situazione”, il nuovo iPhone 4S avrà un GPS più performante oltre alle nuove caratteristiche già trapelate, ovvero una camera da 8 megapixel sul retro, un processore dual-core A5 con 1GB di RAM (il doppio della RAM di iPhone 4) e la nuova funzionalità Assistant.

Le nostre fonti ci dicono che l’iPhone 4S  “è molto più potente di un iPhone 4”. Hanno confermato che il dispositivo sarà caratterizzato dal nuovo processore Apple A5 e presenterà 1 GB di RAM, come già detto nelle precedenti relazioni, notando che il dispositivo manterrà le stesse dimensioni e il design dell’iPhone 4.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, le fonti fanno riferimento ad una risoluzione di 3264 x 2448 pixel, la stessa dell’ormai famosa foto del piatto di Sushi scattata nei primi di settembre nella sede Apple a Cupertino.

Per quanto riguarda il prototipo di un melafonino con design a goccia, TNW spiega che quello visto nelle bozze è solo un prototipo di un iPhone 5 futuro, che non sarà disponibile in tempi brevi.

via | 9to5mac

Lascia un commento