iPhone 5: Hard Candy prepara 50.000 custodie per un iPhone con schermo da 4,5 pollici

Spread the love

E’ ufficiale: non ci stiamo capendo più niente. Dopo aver visto trapelare i possibili prezzi e data di lancio dei nuovi iPhone 4S, il sito CultOfMac annuncia che Hard Candy (nota azienda produttrice di custodie per iDevice) ha dato il via alla produzione di 50.000 custodie per un presunto nuovo iPhone con schermo da 4,5 pollici.

Nelle immagini pubblicate dal sito, che trovate ad inizio e a fine articolo, viene mostrato il nuovo iDevice in forma schematizzata.

Come potete vedere il design del dispositivo rispecchia in tutto e per tutto quello anticipato da più rumors nei mesi scorsi. Anche il tasto home sarebbe stato allargato, forse per supportare le gesture.

Hard Candy avrebbe ricevuto gli stessi dati sul dispositivo da ben tre fonti. In base alle loro informazioni, questo dispositivo “è significativamente più grande dell’iPhone 4, ma con un case più assottigliato che lo fa sembrare più sottile”.

Il CEO di Hard Candy, Tim Hickman, afferma:

Il dispositivo misterioso è più ampio, più alto e più sottile di iPhone 4. Ha un design affusolato che lo fa sembrare molto sottile. Ha uno schermo molto più grande di quanto chiunque si aspetti – 4,44 pollici in diagonale. Il pulsante Home è più largo. Il dispositivo misterioso misura 4,83 pollici di altezza, 2,63 pollici di larghezza e 0,28 pollici di spessore. E’ più spesso in alto che in basso. Altri dettagli esterni sono simili a quelli di iPhone 4, tranne il tasto Mute che è stato spostato verso l’altro lato.

 

[via]

Lascia un commento