TinyUmbrella farà il restore senza iTunes

di Lorenzo Paletti 1.053 views0

Semaphore sta lavorando su un aggiornamento di TinyUmbrella che permetta agli utenti di ripristinare i propri iPhone e iPod touch senza bisogno di dover passare attraverso iTunes.

Sto lavorando su un nuovo e migliorato TinyUmbre che permetterà, tra le altre cose, di effettuare il ripristino del vostro iDevice senza iTunes. A causa del lavoro e della stagione natalizia mi servirà del tempo per portare a termine il lavoro nella maniera che mi sono prefissato. Apprezzerò la vostra pazienza e il vostro supporto. Voi ragazzi siete fantastici 🙂 Non ho ancora idea di quando lancerò il software ma posterò aggiornamenti qui e su Twitter.

Sarà sempre possibile installare un firmware personalizzato mettendo il device in modalità di recupero, lanciando l’exploit, aspettando lo schermo bianco e facendo il restore del proprio device, anche se saranno necessarie alcune modifiche al file ipsw del firmware.

Vi terremo aggiornati sulla situazione non appena ne sapremo di più anche noi.

via | iClarified

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>