Terry Gou: iPhone 5 metterà in imbarazzo il Galaxy S III

di Lorenzo Paletti 182 views0

Terry Gou, CEO di Foxconn, è piuttosto convinto che i dispositivi che escono dalla sua fabbrica siano prodotti di qualità. Non solo, Gou si è spinto a dire che il prossimo iPhone farà imbarazzare Samsung con il suo Galaxy S III.

La dichiarazione del CEO è arrivata durante l’annuale incontro con gli investitori della Hon Hai, dove Gou ha elencato diverse strategie che dovrebbero permettere alla sua azienda di superare Samsung nel giro di tre anni. A riportare la notizia è Focus Taiwan, che racconta come l’iPhone di Apple sarebbe stato citato solo in questo passaggio: “Il nuovo modello metterà in imbarazzo il Samsung Galaxy S III”.

Gou, che ha preso la questione contro Samsung in modo personale, ha anche commentato: “Rispetto i giapponesi e mi piace specialmente la loro esecuzione e il loro stile nel comunicare. Al contrario dei coreani, non sono soliti colpire alle spalle“.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>