Il Samsung Galaxy S III sarà presentato entro metà 2012

Spread the love

Samsung non presenterà il suo nuovo Galaxy S III al prossimo Mobile World Congress di Barcellona. Il colosso sudcoreano ha intenzione di organizzare un evento completamente dedicato a questo nuovo smartphone che si terrà entro la prima metà del 2012.

Ha rivelarlo è stato un comunicato ufficiale ricevuto da TechRadar:

Samsung sta cercando ora di presentare nuovi entusiasmanti prodotti dedicati alla telefonia mobile al Mobile World Congress 2012. Il successore dello smartphone Galaxy S 2 sarà svelato in un separato evento Samsung nella prima metà dell’anno, più vicini alla disponibilità commerciale del prodotto.

Samsung ritarderà solo la presentazione e non la messa in commercio. Anche se il dispositivo fosse stato presentato la prossima settimana, sarebbe stato messo in commercio nello stesso periodo. L’azienda sudcoreana sta perdendo un’ottima opportunità: poter mettere in vendita un device così promettente mesi prima dell’arrivo dell’iPhone 5 significherebbe una maggiore clientela disposta ad acquistarlo. Vedremo se la strategia di Samsung funzionerà a dovere.

via | TechGenius

Lascia un commento