Terry Gou: Steve Jobs è un grande uomo

Spread the love

Terry Gou, CEO di Foxcoon, ha condiviso con gli investitori, durante un incontro a TaiPei, le sue idee riguardo Steve Jobs, indicato come un weiren, termine Cinese usato per indicare grandi uomini generalmente non in vita. Il proprietario della compagnia che per Apple produce iPhone ha proseguito con il suo elogio.

Il testo è riportato da Business Insideri: “Sono convinto che stia facendo questo perché si è dedicato ad un ideale e una visione, non per una volontà di guadagnare. Spesso mi sono chiesto se avrei lavorato tanto e duramente come fa ora Steve Jobs da malato. La mia risposta è che mia moglie non mi avrebbe probabilmente lasciato fare, e sarei rimato a casa. Ma io non sono Steve Jobs.”

Il miliardario sessantenne è stato indicato da Forbe’s come uno dei più ricchi a Taiwan, e ha recentemente commentato sul fatto che sia difficile produrre dispositivi per Apple.

“Non sono interessato nel sapere quanto mi resta. Non mi importa. Ora non sto lavorando per i soldi, lavoro per la società, lavoro per i miei impiegati.

via | 9to5mac

Lascia un commento