Apple ha iniziato a rimborsare i bumper

di Filippo Bigarella 136 views0

Alla conferenza tenutasi venerdì scorso ed incentrata sul caso “antennagate”, il tanto discusso problema dell’antenna di iPhone 4, Steve Jobs ha affermato che Apple regalerà un bumper a chi acquisterà il Device, come soluzione provvisoria al problema.

Da qualche minuto alcuni utenti hanno ricevuto tramite mail la conferma del rimborso da parte di Apple del prezzo del bumper, nel caso ne avessero acquistato uno in precedenza e abbiano effettuato richiesta del rimborso.

Come riportato originariamente da Razorianfly infatti, alcuni utenti Twitter stanno affermando il fatto e quindi non si tratta di un caso isolato. E’ sufficiente infatti effettuare una ricerca con le parole chiave “bumper” e “refund” sul famoso social network di pensieri a 140 caratteri per verificare l’autenticità dei fatti.

Questo significa che a breve gli utenti avranno anche la possibilità di ordinare gratuitamente il proprio bumper tramite lo Store Online, non appena Apple renderà disponibile la pagina dedicata. L’aggiornamento dello Store potrebbe anche coincidere con l’inizio dei pre ordini per le nazioni in cui il lancio di iPhone 4 avverrà il 30 Luglio, tra le quali anche l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>