Cina: 100 000 vendite nella prima settimana di iPhone 4

Spread the love

Vi avevamo già parlato delle ottime vendite di iPhone 4 in territorio cinese, e vi avevamo raccontato di come China Unicom fosse alle strette e non sarebbe probabilmente riuscita a soddisfare tutta la domanda di iPhone 4 nei tempi previsti.

Ora il carrier conferma che nei primi giorni di iPhone 4 (è solo una settimana che è stato messo in vendita) sono state raggiunte le 100 000 unità vendute.

L’attesa per il nuovo telefono di Cupertino ha stupito tutti. Con oltre 200 000 preordini nella settimana precedente al lancio ci sono ancora almeno 100 000 persone che aspettano il loro iPhone. China Unicom promette di riuscire a fornire un telefono a tutti entro la fine del mese.

Li Gang, vice-presidente di China Unicom ha commentato:

Le vendite delle precedenti versioni di iPhone hanno creato solide fondamenta per l’esplosiva performance di iPhone 4 quest’anno.

Quando era stato lanciato per la prima volta in Cina nel 2009, l’iPhone aveva ottenuto nei primi 7 giorni di disponibilità solo 5 000 unità vendute. I tempi sono cambiati, e pare che questo sia dovuto a un contratto più vantaggioso, che con poco più di 40 dollari al mese per due anni consente di portarsi a casa un device gratuitamente.

via | Apple Insider

Lascia un commento