Spuntano le offerte Vodafone per iPhone 7 Plus di febbraio

di Francesco Bianco Commenta

Concentriamoci più da vicino sulle offerte Vodafone per iPhone 7 Plus di febbraio, grazie ad una serie di proposte che possiamo esaminare già in queste ore

Emergono proprio in questi giorni le offerte Vodafone per iPhone 7 Plus di febbraio, con una serie di proposte utili per prendere in considerazione l’idea dell’acquisto dello smartphone in questione a rate e senza farsi carico di un costo iniziale particolarmente alto.

Proviamo ad esaminare a questo punto le principali offerte Vodafone che possiamo associare nella seconda parte del mese di febbraio all’acquisto di un iPhone 7 Plus coi suoi diversi tagli di memoria:

  • Apple iPhone 7 Plus 32 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro  per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 219,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 250 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 128 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 319,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 250 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Al momento mancano date di scadenza anche sulle offerte Vodafone per gli iPhone 7 Plus, ma con ogni probabilità arriveremo fino al termine di febbraio secondo i recenti casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>