Pioggia di offerte Vodafone per iPhone 7 a febbraio 2018

di Francesco Bianco Commenta

Analizziamo le offerte Vodafone per iPhone 7 a febbraio 2018, considerando moltissime promozioni che potete sfruttare da subito sul mercato italiano

Occorre un nuovo importante focus per quanto concerne il tanto chiacchierato iPhone 7, considerando il fatto che il device è finito al centro di offerte Vodafone davvero interessanti per chi sta valutando l’acquisto del prodotto attraverso delle soluzioni rateali.

Esaminiamo nel dettaglio tutte le offerte Vodafone per chi ha deciso di portarsi a casa un iPhone 7 sfruttando le promozioni da parte della nota compagnia telefonica:

  • Apple iPhone 7 32 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 149,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 128 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro  per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 219,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Occhio come sempre alla questione tempo, perché offerte Vodafone di questo tipo ottimizzate sullo stesso iPhone 7 sono destinate a non durare troppo a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>