Diverse offerte Vodafone per chi acquista un iPhone 8

di Francesco Bianco Commenta

Vanno analizzate con grande attenzione in questi giorni le offerte Vodafone per chi acquista un iPhone 8, alla luce di proposte tutto sommato molto interessanti

Stanno circolando in questi giorni nuove offerte Vodafone per coloro che sono interessati all’acquisto di un iPhone 8, considerando il fatto che per fine febbraio sono state prorogate delle promozioni che prevedono l’acquisto del device con soluzione rateale.

In questo particolare contesto diventa molto importante prendere in esame più nel dettaglio le offerte Vodafone, coi vari tagli di memoria riguardanti gli iPhone 8 disponibili:

  • Apple iPhone 8 64 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 20,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 199,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 8 256 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 20,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 349,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Fate sempre molta attenzione alle scadenze delle offerte Vodafone, in riferimento all’acquisto di un iPhone 8 disponibili nello scorcio finale di febbraio qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>