Disponibile anche l’iPhone 7 da 128 GB con le offerte Vodafone

Spread the love

Prosegue il nostro tour virtuale tra le offerte Vodafone che investono i device Apple, visto che oggi 18 gennaio vogliamo concentrarci in modo più specifico sull’iPhone 7 da 128 GB, con una serie di promozioni che possiamo studiare più da vicino per il pubblico.

A seguire, infatti, ci concentreremo sui vari piani resi disponibili in Italia in merito alle offerte Vodafone associate proprio all’acquisto di un iPhone 7 da 128 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 18,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 199,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 0 euro, per i clienti Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro”.

Insomma, le soluzioni certo non mancano al pubblico che da tempo mira ad acquistare un iPhone 7 da 128 GB, considerando il fatto che le offerte Vodafone consentono un’alternativa rateale.

2 commenti su “Disponibile anche l’iPhone 7 da 128 GB con le offerte Vodafone”

  1. After reading your article, it reminded me of some things about gate io that I studied before. The content is similar to yours, but your thinking is very special, which gave me a different idea. Thank you. But I still have some questions I want to ask you, I will always pay attention. Thanks.

    Rispondi

Lascia un commento