iPhone 8 Plus ed offerte Vodafone, la situazione ad inizio marzo

di Francesco Bianco Commenta

Necessario un approfondimento sull'iPhone 8 Plus e le offerte Vodafone, soprattutto se analizziamo bene la situazione ad inizio marzo per il pubblico

Vanno analizzate con grande attenzione le offerte Vodafone dedicate tra le altre cose anche all’iPhone 8 Plus in questo periodo. Diverse le alternative disponibili, a seconda del taglio di memoria e del piano che volete associare al prodotto.

Ecco pertanto le diverse offerte Vodafone che possiamo prendere in considerazione per il pubblico che recentemente ha messo nel mirino un top di gamma assoluto come il cosiddetto iPhone 8 Plus:

  • Apple iPhone 8 Plus 64 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 20,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 24,99 euro  per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 159,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 50 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 8 Plus 256 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 20,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 24,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 329,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 50 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Occhio alle scadenze, perché le offerte Vodafone descritte oggi per iPhone 8 ci sono già da un po’ e a breve potrebbero andare in scadenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>