Sleep Talk Recorder registra i vostri discorsi nel sonno

Spread the love

Sleep Talk Recorder è un’applicazione che trasforma iPhone in un registratore notturno che permette di salvare le vostre conversazioni notturne iniziando la registrazione solo quando voi cominciate a parlare.

Avete detto qualcosa nel sonno l’altra notte? Molte persone lo fanno. Il 50% dei bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni intrattiene vere e proprie conversazioni durante il sonno. Quando cresciamo la percentuale, arrivando al 5%. Alcuni individui parlando di tanto in tanto, altri ogni notte. Sleep Talk Record registra il vostro sonno, ma non è soltanto una registrazione che prosegue per tutta la notte. Un avanzato filtro attiva Sleep Talk Recorder un millisecondo dopo che avete cominciato a parlare nel sonno.

Le impostazioni permettono di modificare la sensibilità per l’attivazione della registrazione, e le registrazioni vengono salvate e divise notte per notte. Come se non bastasse potrete anche condividere i vostri deliri notturni con i vostri cari, inviando loro una mail, o con il mondo, grazie alla possibilità di pubblicare su Twitter o Facebook i file audio delle registrazioni.

Sleep Talk Recorder è disponibile su App Store a 0,79€.

via | iClarified

Lascia un commento