Siri vs TellMe: i riconoscimenti vocali di Apple e Microsoft a confronto

di Redazione 131 views1

Non so cosa possa passare nelle menti degli uomini di Microsoft quando dichiarano che il loro riconoscimento vocale di Microsoft, chiamato TellMe, è allo stesso livello di Siri. Craig Mundie, responsabile della ricerca e delle strategie di Microsoft, ha infatti dichiarato in una intervista che il loro riconoscimento vocale e quello di Apple sono allo stesso livello, solo che Apple è stata più brava nel commercializzarlo.

Beh su quest’ultimo punto possiamo anche essere d’accordo, pensate che io nemmeno ero a conoscenza del fatto che i Windows Phone disponessero di un riconoscimento vocale chiamato TellMe.

Però per quanto riguarda la parità di livelli tra i due riconoscimenti vocali dobbiamo obbligatoriamente dissentire. Jason di TechAU ha realizzato un video-confronto tra Siri e TellMe ponendo ad entrambe i medesimi quesiti per vedere quali risposte avrebbero poi fornito.

Jason cerca di creare un nuovo evento sul calendario, inviare un messaggio di testo, controllare l’ora e far partire un determinato brano di un artista. Mentre Siri azzecca ogni comando, TellMe fallisce miseramente ogni volta effettuando solo semplici ricerche sul web.

Il video-confronto in questione lo trovate qui sotto.

via | CultOfMac

 

Commenti (1)

  1. hahahaha che altro dire!??!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>