Servizio di diagnostica iOS in arrivo questo mese

di Alessandro Moretti 242 views4

Qualche giorno fa vi parlavamo del nuovo servizio di diagnostica per iOS che Apple stava sviluppando per i propri dipendenti. Un servizio che aiuterà gli “uomini con la maglietta blu” a diagnosticare il problema software del nostro dispositivo accelerando così la fase di riparazione o sostituzione.

Oggi, grazie alle immagini pubblicate dal sito 9to5mac, possiamo confermare che questo servizio di diagnostica per iOS esiste, e sarà reso disponibile entro questo mese.

Il tutto funzionerà attraverso un’email che fungerà da tramite tra il tecnico Apple e l’utente. Le immani che trovate ad inizio articolo mostrano proprio le email in questione.

Ecco come Apple descrive questo nuovo strumento per i suoi dipendenti:

Diagnostica iOS invia una e-mail al dispositivo iOS o fornisce un URL da inserire manualmente che richiede all’utente di consentire un rapporto diagnostico da trasmettere ad Apple. Diagnostica iOS mostrerà la relazione della diagnostica quasi in tempo reale. E ‘così semplice.

Il servizio sarà implementato gradualmente nel corso dei prossimi mesi.

Commenti (4)

  1. Se notate, tra le icone della SpringBoard nascoste di default, il tool di diagnostica c’è già 🙂

  2. Prendo il mio iPod Touch e ti dico, commento tra poco

  3. Ah, si, il mio è un iPod Touch 2,5G serie MC con iOS 4.2.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>