Sanho ricarica solo iPhone e iPod

di Lorenzo Paletti 122 views0

Spread the love

Sanho produce le batterie HyperMac, con le quali è possibile ricaricare il proprio MacBook, iPhone, iPod o iPad e aumentarne la durata per decine di ore. Se siete interessati a questa linea di prodotti vi conviene affrettarvi all’acquisto, però, perché Sanho ha da poco rilasciato una dichiarazione in cui fa sapere che dovrà interrompere la produzione delle batterie su richiesta di Apple.

A seguito delle nostre negoziazioni con Apple su un gran numero di tecnologie e problemi, abbiamo deciso di interrompere la vendita dei cavi per la ricarica dei MacBook dal due novembre. Continueremo a produrre le stesse batterie, ma saranno sprovviste del cavo di ricarica per MacBook.

Se volete acquistare l’unica batteria esterna in grado di ricaricare tutti i MacBook, MacBook Air, MacBook Pro e iPhone 3G/3GS/4 iPod e tutti gli altri device USB questo è il momento per farlo.

Apple aveva fatto causa a Sanho per la violazione del cavo MagSafe e del connettore Dock per iPhone poche settimane fa. Sanho aveva cercato di difendersi, sostenendo l’utilizzo solo di parti originali, ma come potete intuire non è buona cosa mettersi contro una delle compagnie più potenti degli USA.

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>