Samsung lancia il suo iAd

Spread the love

Samsung ha rivelato lo scorso martedì di avere piani per il lancio di AdHub Market, un servizio pubblicitario da integrare sui propri dispositivi mobili che vorrebbe fare il verso ad iAd, mettendosi in diretta concorrenza non solo con l’offerta di Apple (che non ha avuto molto successo), ma anche con Google, che la fa invece da padrone.

A confermare la volontà di buttarsi nel business della pubblicità è stat la stessa Samsung, che collaborerà con OpenX Technologies. Daniel Park, VP di Samsung Media Solution Center, ha spiegato: Samsung darà potere contemporaneamente allo sviluppatore all’inserzionista, creando una soluzione dove guadagneranno entrambi, in cui lo sviluppatore di una app sarà in grado di raggiungere guadagni maggiori e gli inserzionisti potranno raggiungere i loro obietti di marketing.

Mentre il Chief Executive di OpenX, Tim Cadogan, ha dichiarato al Wall Street Journal: Sta diventando chiaro alle principali forze nel mercato mobile che la pubblicità diventerà una parte importate del guadagno complessivo.

via | Apple Insider

Lascia un commento