Ritorna a luglio l’iPhone X 256 GB tramite offerte Tre

di Francesco Bianco Commenta

Alcuni utili approfondimenti a luglio l'iPhone X 256 GB tramite offerte Tre, in relazione alle notizie emerse di recente per il pubblico italiano

Nuovamente disponibile iPhone X 256 GB tramite offerte Tre, alla luce delle nuove proposte da parte della compagnia telefonica che potrebbero fare la differenza secondo quanto trapelato proprio in questi giorni qui in Italia per l’utenza Apple.

Giunti a questo punto diventa molto importante analizzare in modo dettagliato le proposte che sono pervenute tramite le offerte Tre per chi vuole assicurarsi un iPhone X 256 GB:

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 32 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 319 euro e 30 rate mensili da 32 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 319 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Le offerte Tre al momento non sono soggette ad una data di scadenza, ma occorre analizzarle a stretto giro, visto che le proposte per iPhone X 256 GB non sono garantite per agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>