iPhone 6 da 64 GB torna disponibile con offerte Tre a giugno

di Francesco Bianco Commenta

Esaminiamo per iPhone 6 da 64 GB alcune offerte Tre a giugno, con cui sarà possibile acquistare lo smartphone a rate come potrete notare

Occorre fare assolutamente un punto della situazione per quanto riguarda l’iPhone 6 da 64 GB, visto che in questi giorni lo smartphone risulta acquistabile anche a rate qui in Italia, dopo il rilancio delle offerte Tre che in molti aspettavano da diverso tempo.

Proviamo a questo punto a mettere a fuoco al meglio la questione, andando ad individuare le diverse offerte Tre che ad oggi la compagnia telefonica mette a disposizione di chi vuole puntare su un iPhone 6 da 64 GB:

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 7 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 119 euro e 30 rate mensili da 7 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 7 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 119 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 2 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 119 euro e 30 rate mensili da 2 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 79 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 119 euro e 30 rate mensili da 5 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente e Finanziamento Compass)

Al momento non si hanno ulteriori informazioni sulla data di scadenza delle singole offerte Tre che abbiamo portato alla vostra attenzione oggi 8 giugno per iPhone 6 da 64 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>