iPhone X 64 GB protagonista di nuove offerte Tre il 25 giugno

di Francesco Bianco Commenta

Indispensabile approfondimento sull'iPhone X 64 GB protagonista di nuove offerte Tre il 25 giugno, grazie alle ultime informazioni emerse proprio in questi giorni

Arrivano conferme in questi giorni per quanto riguarda l’iPhone X 64 GB presente all’interno delle nuove offerte Tre, considerando il fatto che gli utenti ora possono valutare anche l’acquisto a rate del device attraverso le proposte della compagnia telefonica.

Giunti a questo punto diventa davvero importante esaminare le singole soluzioni messe a disposizione di chi intende acquistare un iPhone X 64 GB tramite le offerte Tre:

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 29 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e 30 rate mensili da 29 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Dall’operatore al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali sulla data di scadenza, ma a breve ne sapremo di più sulle offerte Tre per iPhone X 64 GB qualora miriate ad un aggiornamento della gamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>