iPhone 8 Plus 64 GB con offerte Tre il 4 luglio

di Francesco Bianco Commenta

Alcuni approfondimenti sull'iPhone 8 Plus 64 GB con offerte Tre il 4 luglio, grazie a quanto è stato annunciato proprio nelle ultime ore in Italia

Ci sono possibilità di acquisto per quanto riguarda l’iPhone 8 Plus 64 GB con offerte Tre il 4 luglio? Sembrerebbe di sì, almeno stando alle informazioni che sono trapelate in questi giorni per coloro che stanno valutando seriamente la possibilità di acquistare il device.

In un contesto così particolare, diventa molto importante esaminare in modo specifico le principali offerte Tre utili per acquistare il tanto desiderato iPhone 8 Plus 64 GB:

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 24 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 24 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 23 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 23 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 20 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 20 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Come sempre, non abbiamo date di scadenza specifiche per iPhone 8 Plus 64 GB tramite offerte Tre, anche se è probabile che dal mese prossimo questi piani possano subire degli aggiornamenti positivi o negativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>