RIM: Thorsten Heins nominato nuovo presidente e CEO

Spread the love

Durante la notte, il consiglio di amministrazione di Research In Motion (RIM) ha eletto come nuovo presidente e CEO dell’azienda il sig. Thorsten Heins. Una nuova figura al comando dell’azienda divenuta famosa per i suoi BlackBerry, che nell’ultimo anno è stata tra le compagnie più disastrose in assoluto.

Di seguito alcuni punti del comunicato stampa:

Waterloo, Ontario, 22 gen 2012 – Il Consiglio di Amministrazione dell’azienda produttrice dei BlackBerry, Research In Motion (RIM), ha annunciato oggi che, agendo su raccomandazione del suo Co-Chief Executive Officer per l’attuazione del piano di successione che in precedenza ha presentato al consiglio, ha nominato all’unanimità Thorsten Heins di Presidente e Chief Executive Officer. Mr. Heins è stato anche nominato nel Consiglio di RIM. Il Consiglio ha agito dopo aver condotto la sua due diligence. Entrambe le nomine hanno effetto immediato.

Mike Lazaridis, ex co-presidente e Co-CEO, è diventato vicepresidente del Consiglio RIM e presidente del Comitato di Innovazione del nuovo Consiglio. Come vicepresidente, che lavorerà a stretto contatto con il Sig. Heins per offrire consulenza strategica, fornire una transizione graduale e continuare a promuovere il marchio in tutto il mondo BlackBerry.

via | CrackBerry

Lascia un commento