Blackberry Messenger per iPhone (più o meno)

Spread the love

Ok, non è esattamente Blackberry Messenger, ma ci assomiglia molto. Si tratta in realtà di Kik Messenger, un’app per iPhone (e ovviamente iPod touch) che sfrutta una interfaccia semplice e facilmente utilizzabile che però ricorda molto i telefoni di Research in Motion.

Scopo di Kik è mettervi in contatto con amici e parenti in maniera immediata, grazie al suo sistema di instant messaging, che si propone di simulare una chiamata in tempo reale.

Il bello però deve ancora venire, perché contrariamente a Blackberry Messenger Kik è compatibile con tutte tre le principali piattaforme, e questo significa che se voi avete un iPhone, vostra madre un Blackberry e un vostro amico un telefono Android potrete comunque inviare messaggi dall’uno all’altro semplicemente scaricando l’applicazione per ogni piattaforma.

Stano a Kik Interactive, gli sviluppatori dietro al nuovo messenger, il team aggiungerà anche (in maniera gratuita) la possibilità di condividere musica tramite l’applicazione. Non serve dire che vi terremo informati.

via | Razorian Fly

Lascia un commento