RIM annuncia BlackBerry Enterprise Server per iPhone

Spread the love

Research in Motion ha annunciato che BlackBerry Enterpreise Server supporterà entro breve anche iOS su iPhone e iPod touch.

Il sistema multipiattaforma BlackBerry Enterprise Solution è disegnato per prendersi cura di un mercato sempre maggiore e rispondere alle domande dei clienti enterprise che vogliono sistemi di organizzazione multipiattaforma sicuri da una compagnia che fornisce già standard aurei per la mobilità. Riconosciamo l’opportunità di continuare a comandare il mercato enterpreise fornendo ai consumatori una piattaforma comune che aiuti a semplificare l’organizzazione di una varietà di device mobili.

iOS non otterrà tutte le feature che gli utenti di BlackBerry possono utilizzare su BES, incluso BlackBerry Balance, ma le mosse di RIM saranno probabilmente sufficienti a fare gola ai dipartimenti IT di qualche compagnia.

RIM sta navigando in acque turbolente da quando iPhone è entrato nelle grazie delle compagnie della classifica Fortune 500, diventando il telefono cellulare principalmente usato in molte importanti compagnie statunitensi e internazionali.

via | TiPb

Lascia un commento