Riff per iPhone, la nuova app di Facebook

di Francesco Bianco 249 views0

Arriva una nuova ed interessante app realizzata da Facebook e che potrà essere utilizzata dai possessori di iPhone. Si tratta nello specifico di Riff, un programma che permette di creare video e accomunarli con quelli dei propri amici.

Innanzitutto bisogna scaricare Riff sul proprio iPhone, poi per accedervi è necessario farlo tramite Facebook, fatto ciò si può iniziare a creare un video, che solitamente dura una ventina di secondi e non di più, nel quale si parlerà di un argomento specifico e cosa accade poi?

Una volta inserito su Riff tale video ecco che potrà essere arricchito con altri video dei propri amici di Facebook, tutti seguendo lo stesso filone e gli amici dei propri amici potranno fare lo stesso. In questo modo si darà vita ad un collage enorme di video, ma colui che ha dato vita al primo può tranquillamente cancellare quelli indesiderati o terminare la catena. Questo Riff di Facebook può essere divertente per la realizzazione di nuovi video con il proprio iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>