Christmas Puzzle: un puzzle natalizio per iPhone e iPod touch

di Redazione 192 views0

Spread the love

Per trascorrere questo natale con un pizzico di divertimento in più potete scaricare ed installare sui vostri iPhone e iPod touch la nuova app di Francesco Gambino, ovvero Christmas Puzzle.

Questo nuovo gioco per iOS è un puzzle game in perfetto stile natalizio.

Giocare con Christmas Puzzle è semplicissimo: dovrete spostare i pezzi del puzzle con le vostre dita per ricomporre le diverse immagini natalizie nel minor tempo possibile. Avrete a disposizione una serie di immagini in alta definizione, che renderanno ancora più interessante il riordinamento dei vari pezzi.

L’app mette a disposizione anche tre difficoltà (3×3, 4×4 e 5×5), canzoni natalizie popolari per entrare nel miglior modo nel clima natalizio, buona sensibilità ai tap e lo spostamento dei vari pezzi con inerzia.

Christmas Puzzle è disponibile attualmente a 1,59€ ma a breve il suo prezzo verrà scontato a 0,79€. Se volete acquistare questo puzzle game natalizio cliccate qui.

Noi di iPhoner mettiamo a disposizione un codice redeem per scaricare gratuitamente questo gioco. Tra breve lo distribuiremo attraverso il nostro account Twitter (@iphonerblog).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>